TEST DI PROGETTO GAY

Cari amici di Progetto Gay,
sono lieto di poter annunciare che finalmente tornano in rete e con modalità autenticamente interattive due servizi di Progetto Gay, che nella precedente versione erano stati utilizzati da moltissime persone, e precisamente;

le INTERVISTE ONLINE SULLA SESSUALITA’ GAY
e il TEST DI AUTOVALUTAZIONE DELL’ORIENTAMENTO SESSUALE
http://progettogaysito.altervista.org/newint/index.php

Di che cosa si tratta?
Le “Interviste” di Progetto Gay costituiscono una fonte di conoscenza assolutamente unica circa la vera vita dei gay e in particolar modo dei gay non pubblicamente dichiarati. Dopo due anni in cui sono state raccolte online circa 100 interviste, Progetto Gay intende non solo pubblicare queste interviste in un modo immediatamente accessibile ma anche consentire nel modo più semplice una ricerca tematica tra le interviste pubblicate. Per questa ragione è stata creato un servizio interattivo specializzato che consente di:

partecipare alle interviste online, compilando e inviando il modulo in condizioni di completo anonimato,

leggere le interviste pubblicare inserendo semplicemente il numero della scheda che si intende leggere,

effettuare ricerche sulla base di parole chiave in ciascuno dei campi in cui si articola il modulo intervista.


L’intervista si compone di 30 domande a risposta aperta alle quali si può rispondere scrivendo un testo di lunghezza illimitata. Perché il modulo possa essere caricato è necessario rispondere a tutte le domande. Per rispondere seriamente alle domande dell’intervista occorre un tempo che oscilla tra i 45 e i 60 minuti.
Per evitare usi impropri del sito, le interviste inserire saranno pubblicate solo dopo essere state viste da un moderatore.

Il “Test di autovalutazione dell'orientamento sessuale” di Progetto Gay, costruito sulla base delle esperienze maturale nell'ambito del Progetto, consente a chiunque, in condizioni di assoluto anonimato, di avere una guida nella valutazione del proprio orientamento sessuale. Il test è elaborato in modo del tutto automatico, non esiste quindi alcuna interazione con operatori. Si tratta di una "autovalutazione" guidata. Le risposte date dal sistema sono finalizzate a fornire alla persona che fa il test dei criteri di carattere generale per analizzare correttamente i dati emersi dal test.
Il test è con risposte a scelta (unica via che consenta il trattamento automatico dei dati). Completato il test in tutte le sue parti, l'interessato potrà leggere la sua risposta personalizzata, elaborata sulla base dei dati da lui inseriti.

Repost 0