SITI FORUM E CHAT DI PROGETTO GAY

PROGETTO GAY

Domanda: Che scopo si prefigge Progetto Gay?
 

Risposta: PROGETTO GAY non ha alcun fine commerciale, confessionale o politico ma si propone due precise finalità:
- favorire un dialogo e un confronto serio tra persone gay,
- fare conoscere il vero mondo gay (quello invisibile, mille miglia
lontano dal palcoscenico mediatico) a chiunque sia interessato a capire realmente di che cosa si tratta.

Domanda: Quali sono i siti Internet di Progetto GAY?

Risposta: Queste solo le principali attività di Progetto Gay in Internet, con i relativi link:

http://progettogayforum.altervista.org  FORUM PROGETTO GAY PHPbb3, uno strumento nuovo con delle straordinarie possibilità di sviluppo.
Tecnologicamente lo strumento più avanzato di Progetto Gay.

https://sites.google.com/site/progettogay/ SITO GOOGLE DI PROGETTO GAY la più ricca fonte di informazioni sui contenuti del Progetto, contenente gli archivi completi del vecchio Forum di Progetto Gay, con un potente motore di ricerca interno. 

http://progettogay.myblog.it/ PROGETTO GAY ( blog su piattaforma Alice) Blog ricco quasi 700 post e molte centinaia di commenti. Presenta anche un potente motore di ricerca interno per l'esplorazione tematica del sito.

http://nonsologay.blogspot.com/ STORIE GAY (blog su piattaforma Google) Presenta un dettagliatissimo indice dei contenuti organizzato per tag e permette una rapida estrazione degli articoli su tematiche affini. Presenta anche un potente motore di ricerca interno per l'esplorazione tematica del sito.

http://storiegay.spaces.live.com/ STORIE GAY E NON SOLO (blog su piattaforma msn)

http://notonlygay.blogspot.com/ NOT ONLY GAY blog in English.

http://xoomer.alice.it/progettogay/ PROGETTO GAY – IL SITO Contiene i regolamenti, i sondaggi, le pagine di accesso alla chat e quelle di supporto tecnico

http://it.groups.yahoo.com/group/progettogay/ il Gruppo Yahoo di Progetto Gay


Domanda: Come funziona il Forum di Progetto Gay?

Risposta: Il Forum di PROGETTO GAY è integralmente pubblico ed è destinato al confronto di esperienze e al dibattito. Chiunque vi può partecipare previa registrazione purché accetti i principi contenti nel regolamento.

Domanda: Come funziona la Chat di Progetto Gay?

Risposta: La Chat PROGETTO GAY non è una chat erotica, è pubblica ed è destinata a favorire il dialogo tra i gay. Chiunque vi può partecipare senza registrazione purché accetti i principi contenti nel regolamento. La chat ha dei moderatori che possono intervenire escludendo un utente in caso di necessità. I link alla chat si trovano nella parte bassa della home del Forum.

Domanda: Quali sono i contenuti fondamentali del Regolamento di Progetto Gay?

Risposta: L'accesso a Progetto Gay è soggetto al rispetto di alcune regole inderogabili, che si aggiungono ai divieti previsti dalla Legge e dalle norme generali che regolano i blog, i forum e le chat:

1) Su Progetto Gay non è ammesso alcun contenuto pedofilo né direttamente né indirettamente tramite link esterni. Progetto Gay è radicalmente incompatibile con la pedofilia.

2) Su Progetto Gay non è ammesso parlare di politica o di religione, né direttamente né indirettamente tramite link esterni.

3) Su Progetto Gay non è ammesso alcun riferimento di natura commerciale, né direttamente né indirettamente tramite link a siti di carattere commerciale.

4) Su Progetto Gay non sono ammessi riferimenti di tipo pornografico di nessun genere, né direttamente né indirettamente tramite link esterni.

5) Su Progetto Gay non è consentito alcun riferimento di natura razzista o discriminatoria, né diretto né indiretto tramite link esterni.

6) L'utente che inserisca messaggi o link in violazione dei punti 1, 2, 3, 4, 5 sarà bannato.

Tutti gli utenti sono invitati a segnalare, nel loro stesso interesse, ogni violazione delle regole riportate di sopra.
 
HTML clipboard

Repost 0